Fritolìn

Fritolìn nasce dall’invito ricevuto a partecipare alle manifestazioni Piazza Libera Tutti e BeVeg, una festa di birrifici artigianali e cucina vegetariana. Frtiolìn rigetta il concetto di food design proprio perché preferisce avere le mani in pasta (in particolare nella pastella) scegliendo una modalità operativa a metà tra quella di un collettivo e quella di un franchising. Durante la sagra BeVeg, Fritolìn ha servito 150 cartocci di fritto, in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Fritolìn è il primo franchising di fritto Open-Source.

In un mondo nel quale solo i trattori e i cani randagi si astengono dal dirsi 2.0, abbiamo progettato un fritto in modalità Open-Source, oltre ovviamente dotarlo di una doratura perfetta.
Open-Source è anche la ricetta segreta di Miss Pastella, e per conoscerla dovete venire a trovarci e pronunciare con voce stentorea il motto: - nebbia + fritto

You Stay Hungry, We Stay Foolish!

Adatto per sagre, vernissage, feste di laurea, comunioni e compleanni, offriamo un gentile servizio catering con doratura di coccoli, patate e fiori di zucca… ma friggiamo esclusivamente i prodotti biologici del Contadino di Sottovingone.
Rigorosamente inclini alla filosofia del kilometro relativo copriamo la Toscana, l’Emilia-Romagna e la Calabria, ma sentitevi liberi di contattarci per ricevere suggerimenti e istruzioni per portare nella vostra città il vostro Fritolìn di fiducia.

www.fritolin.it

  • Fritolìn 2
  • 2
  • 1
  • 0
  • Fritolin4